Diritto di Recesso

Informativa sul diritto di recesso



Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, tale vendita è da considerarsi soggetta alla Direttiva n.85/577 CEE, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.
Rientrano in quest'ipotesi anche gli acquisti tramite Internet effettuati, per, dal solo Utente finale , con esclusione, quindi, dei rivenditori autorizzati e delle aziende. Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente dovrà comunicare ad Armeria Mancini, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (a mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, oppure mediante telegramma, telex o telefax, inviato nello stesso termine, e confermato con raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive) la propria decisione - anche non motivata - di avvalersi del diritto di recesso, indicando nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, copia del documento di acquisto, matricola.

Sempre entro 14 giorni lavorativi, l'Utente finale dovrà rispedire ad Armeria Mancini i prodotti oggetto del recesso, in perfetto stato, nell'imballo originale e completi di tutti gli accessori eventualmente forniti all'atto di acquisto, unitamente al documento di acquisto.
Le spese di spedizione sono a carico dell'Utente finale. Entro 30 gg. dal ricevimento del prodotto in restituzione, Armeria Mancini accrediterà all'acquirente la somma pagata, decurtata delle sole spese accessorie (spese di consegna ed eventuale tassa di contrassegno).


Indirizzo di riferimento:

Armeria Mancini
Via Rivo Fontanelle, 86
47892 Gualdicciolo RSM
Tel. 0549 999668
Fax. 0549 999668
COE. SM21227
Informazioni:info@armeriamancini.com
Web:www.armeriamancini.com